venerdì 8 luglio 2011

LETTERA AI GENITORI:

Cari  genitori,
se i vostri bimbi sono qualche volta molto vivaci e magari la notte dormono poco e il loro inverno è stato troppo lungo perché caratterizzato da frequenti malattie di stagione, fate loro un bel regalo portateli alla nostra grotta .
All'interno del naturalissimo ambiente  tra tavolino e sdraietti, libri e giochi, organizziamo per loro sedute con la presenza di una lettrice di fiabe .

DANIELA,
LEGGERA' LE STORIE PIU' BELLE
E LA SUA DOLCE VOCE INCANTERA' I PARGOLI.
PRESTERANNO MOLTA ATTENZIONE E IL LORO RESPIRO RISULTERA' PIU' PROFONDO.

In questo modo verra' favorita una delle funzioni piu' importanti della grotta:
LO STATO DI RILASSAMENTO.

 Qui  respireranno aria libera da inquinamenti sia ambientali sia derivati da apparecchiature elettriche, e ricca degli elementi specifici  e puri propri del nostro sale,che così attentamente abbiamo ricercato e di cui la nostra grotta è rivestita .
In  questo modo otterremmo per loro reali miglioramenti riguardo raffreddori  frequenti, bronchiti cronicizzate, sinusiti, riniti allergiche, mal di gola, mal di testa, asma, malattie della pelle ,che hanno caratterizzato il loro inverno o la primavera.
Inoltre cari genitori, in questo modo rafforziamo anche il  loro sistema immunitario, indebolito a causa di  frequenti malattie, o sovra stimolato  da allergie e intolleranze.
Sistema che deve sovrintendere alla loro salute per tutta la vita.
Perciò da genitore a genitore davvero ve lo consigliamo.
Fiorenza e Stefania

Nessun commento:

Posta un commento