giovedì 30 aprile 2015

SERATA CON IL DOTT. GINO SOLDERA


Martedì 5 e 19 maggio alle  ore  20.30 presso il centro con Grotta di Sale NaturaleRespiro”  a  Conegliano  in  Viale  Italia,  194 si terranno due serate sulla respirazione.
Martedì 5 dal titolo: Come scaricarsi dalle negatività con il respiro nella grotta di sale.
Martedì 19 maggio dal titolo: Come caricarsi di energie positive con il respiro nella grotta di sale.
Le serate saranno condotte dal dott. Gino Soldera psicologo psicoterapeuta, ideatore del metodo la psicosomatica del respiro.

Il centro Respiro, vuole promuovere un occasione di benessere, ecco che con questa serata, vuole proporre ai propri utenti, e a quanti non conoscono questa realtà, un modo innovativo per conoscere un luogo ricreato ad hoc per rispecchiare le condizioni climatiche delle grotte di sale polacche. Il microclima della stanza cristallina, i suoi odori salini, le preziose proprietà di uno di una gemma antica, il sale, creano un ambiente ideale per rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.
Il dott. Soldera da anni studia la respirazione, e i suoi usi diversi tanto da aver ideato appunto il metodo “psicosomatica del respiro” che lo vede come personalità di spicco a livello nazionale e internazionale.

Le serate sono su prenotazione ed i posti limitati. 
L’occasione di un ambiente particolare e una persona capace sapranno rendere le due serate in programma, momento unico per ritrovare il proprio momento di benessere.

Nessun commento:

Posta un commento